fbpx
Livorno, Filippini: «Cremo, con Bisoli è migliorata»
Livorno, Filippini: «Cremo, con Bisoli è migliorata»

Mister Filippini alla vigilia di Livorno-Cremonese: «La Cremo con Bisoli sta andando meglio, ha aumentato notevolmente la media punti»

In vista di Livorno-Cremonese, ecco le parole del mister amaranto Antonio Filippini«La Cremonese è una squadra costruita per andare in A, non si capisce come possano essere in questa posizione in classifica. Con Bisoli sta andando meglio e ha aumentato notevolmente la media punti». Riguardo la partita di domani, venerdì 10 luglio, aggiunge:«Il Picchi non deve essere terra di conquista. Dobbiamo tornare a giocare bene e a fare punti in casa: vogliamo una prestazione positiva per noi e per i nostri tifosi, che meritano rispetto, anche se non ci saranno fisicamente a causa delle normative vigenti per il covid».  Per quanto riguarda la situazione della squadra in classifica (ultima posizione, ndr.), dice: «La nostra realtà di classifica è evidentemente negativa. Ci stiamo già allenando al massimo per evitare che, specialmente in casa, non si facciano brutte figure. Vogliamo chiudere nel miglior modo possibile».

LA SQUADRA – In attesa della lista completa dei convocati, Filippini anticipa sulle condizioni della squadra: «Agazzi ha un trauma contusivo alla coscia, mancherà nelle prossime due gare». Riguardo i ragazzi della Primavera, il mister si esprime dicendo: «I ragazzi più giovani li stiamo valutando in ogni allenamento e nelle partite; dobbiamo capire chi di loro potrà essere nel del gruppo nel prossimo campionato». Parlando di formazioni: «Delprato può fare l’interno di centrocampo. Prendiamo troppe reti a partita (almeno due), quindi giocare con un attaccante in meno può permetterci di rinforzare il centrocampo e la difesa». 

Fonte foto: sito ufficiale Livorno Calcio

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche: