fbpx
Livorno contro la Cremo con un nuovo allenatore?
Livorno contro la Cremo con un nuovo allenatore?

A rischio la posizione di Breda: il Livorno potrebbe arrivare allo Stadio Zini con un nuovo mister in panchina. Tramezzani in pole

Proprio come un anno fa, all’incirca, il Livorno potrebbe presentarsi allo Stadio Zini contro la Cremonese con un nuovo allenatore in panchina. Il 10 novembre 2018, infatti, Roberto Breda esordiva in casa dei grigiorossi alla guida dei toscani (sconfitta per 1-0 contro la Cremo appena ereditata da Rastelli), oggi – 25 novembre 2019 – potrebbe essere esonerato, complice la sconfitta casalinga contro il Trapani del weekend. Cosa succederà? Stando alle ultime indiscrezioni, il presidente Spinelli parla già come se il cambio fosse avvenuto, per cui si aspetta solo l’ufficialità dell’esonero da parte del club.

CANDIDATI – Per la sostituzione inizialmente sembrava si volesse puntare su un profilo esperto per tentare la salvezza (Zeman e Castori gli indiziati), ma al momento è più probabile una pista a sorpresa: incontro in programma con Paolo Tramezzani, che allenerebbe per la prima volta in Italia, in lizza anche Antonio Filippini e Francesco Calzona. Il primo, ex centrocampista, ha allenato finora solo Lumezzane in Lega Pro e Trento in Serie D; il secondo è stato storico vice di Maurizio Sarri ad Alessandria, Sorrento, Empoli e Napoli.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: