fbpx
Livorno, Breda: «Troppo timorosi, così non basta»
Livorno, Breda: «Troppo timorosi, così non basta»

Cremonese-Livorno, le dichiarazioni del nuovo tecnico dei toscani Breda al termine della 12° giornata di campionato di Serie B 2018/2019.

Breda, un esordio in panchina non felice quanto quello di Rastelli. A Cremona per il Livorno arriva l’ottava sconfitta in campionato, che costringe gli amaranto a restare in ultima posizione. La squadra è andata vicino al pari nel finale, ma a Breda non è capitato come nella scorsa stagione, quando da subentrato a Perugia conquistò 1 punto allo Stadio Zini. «Ce la siamo giocata, ma siamo stati troppo timorosi, tanto che sui primi cross siamo andati in difficoltà – così il mister ex Salernitana in sala stampa – Ho visto cose buone però non basta, in tre giorni non è stato possibile stravolgere la squadra. L’obiettivo era sfruttare la velocità di Murilo, infatti la prima occasione è stata sua».

E ancora: «In settimana abbiamo provato alcune cose che ci sono riuscite, però serve essere più precisi e veloci, avere coraggio di tentare le giocate, non stare col freno a mano tirato». Per il Livorno altro gol sugli sviluppi di una palla inattiva: «L’episodio ci ha condizionato psicologicamente. Mi è piaciuto l’atteggiamento di chi è subentrato, ma ancora devo fare mia la squadra, è trascorso troppo poco tempo dal mio arrivo».

Fonte: dal nostro inviato Nicolò Casali.
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cittadella, vincere aiuta a vincere

Cittadella, vincere aiuta a vincere