fbpx
Nesta, Frosinone: «Cremo? Classifica così così, ma…»
Nesta, Frosinone: «Cremo? Classifica così così, ma…»

Il tecnico del Frosinone Nesta alla vigilia della sfida alla Cremonese: «Ci aspetta una partita difficile, ma tutti hanno carenze»

Alla vigilia di Cremonese-Frosinone, sfida della 25ª giornata di Serie B in programma sabato 27 febbraio alle ore 14, ecco le parole del tecnico dei gialloblù Sandro Nesta: «La Cremonese sta passando un buon momento, ma anche noi stiamo recuperando giocatori e veniamo da una settimana intera di allenamenti. In Serie B ogni squadra ti può mettere in difficoltà, ma ha anche delle carenze. Anche se la Cremonese ha sempre una classifica così così, ha dei giocatori forti che hanno fatto molto in questa categoria e un budget importante. Sarà una partita difficile».

MOMENTO – I ciociari stanno vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati, ma per fare punti: «Servirà fare il Frosinone – spiega Nesta -. Nell’ultimo periodo stiamo trovando solidità e ci manca qualcosa solo negli ultimi metri. È anche vero che i giocatori che abbiamo davanti stanno spendendo tanto, quindi sarà fondamentale anche chi entrerà dalla panchina. Ciano potrebbe fare qualche minuto nelle prossime gare, ma non so quanti ne abbia nelle gambe. Stesso discorso per Brignola e Tribuzzi». 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cosenza, cullando il sogno salvezza

Cosenza, cullando il sogno salvezza