fbpx
Frosinone, Nesta: «A Cremona per vincere»
Frosinone, Nesta: «A Cremona per vincere»

Mister Alessandro Nesta presenta la partita contro la Cremonese: «I loro ex? Il problema è che sono giocatori forti»

Se la Cremonese non si può certo dire che abbia iniziato l’anno bene, il Frosinone rappresenta la vera delusione del campionato. Anche solo per il fatto di provenire dalla Serie A e di aver allestito una squadra per tornarci. A Cremona, però, Nesta dovrà fare la conta degli indisponibili: «Ogni squadra ha i suoi squalificati o qualche infortunato. Noi abbiamo qualche problema in avanti perché Trotta sta fermo, Citro ha avuto un problema alla caviglia e anche se non si è mai fermato è sempre stato acciaccato, mentre Dionisi sta migliorando. Maiello ieri si è allenato, sara a disposizione. In base a quello che vedremo oggi valuteremo se farlo giocare o no. Turnover? E chi lo sa».

GLI EX – Tra i grigiorossi militano parecchi elementi che negli anni scorsi hanno fatto le fortune dei laziali: «I tanti ex? È una cosa che lascia il tempo che trova. Tutti abbiamo ex compagni in giro, non deve essere ogni volta rilevante. L’unico problema che c’è e che gli ex di questa sfida sono bravi».

BIG MATCH – Come detto, quella tra Cremonese e Frosinone potrebbe essere definito come un derby tra le deluse. L’ex Campione del Mondo si aspetta una partita combattuta: «La Cremonese è molto forte ma noi non siamo da meno, andremo a Cremona per vincere, non facciamo calcoli. Sara una partita tosta, una trasferta tosta. Loro vengono dal pareggio di Empoli e dunque stanno riacquistando fiducia così come noi veniamo da un pari e una vittoria e dunque stiamo acquisendo fiducia».

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cosenza-Cremonese, i convocati di Caserta

Cosenza-Cremonese, i convocati di Caserta