fbpx
Frosinone, Ciano: «A Cremona per fare altri punti»
Frosinone, Ciano: «A Cremona per fare altri punti»

Il centrocampista offensivo Ciano ha deciso Frosinone-Livorno, posticipo di B: «Domenica ritroveremo tanti vecchi compagni»

Il Frosinone vince 1-0 contro il Livorno grazie ad un rigore, nel finale, di Camillo Ciano. I giallazzurri, in questo modo, tornano al successo dopo 50 giorni e si portano a 9 punti in classifica, a -2 dalla Cremonese, prossima avversaria nella nona giornata di Serie B. L’autore del gol decisivo, al termine del match, ha parlato ai microfoni di Dazn con focus sulla partita contro i grigiorossi, in programma domenica 27 ottobre alle 21 allo Stadio Zini: «Ritroviamo tanti vecchi compagni, a cominciare dall’allenatore Baroni, appena arrivato in grigiorosso. Sarà una partita bella ed importante, giocheremo come sappiamo e proveremo a fare punti anche a Cremona. Fin qui abbiamo creato tanto e raccolto poco, speriamo che sia arrivato il momento della svolta…».

Ciano, peraltro, segnò nell’ultimo confronto allo Zini fra Cremonese e Frosinone: finì 2-2 a febbraio 2018, doppio rigore di Scappini-Piccolo nel primo tempo per gli uomini di Tesser, rimonta nella ripresa dei ciociari di mister Longo con un certo Daniel Ciofani e un rigore di Ciano, entrambi entrati nella ripresa.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Benevento, obiettivo promozione

Benevento, obiettivo promozione