fbpx
Fagioli: «Cremo, giochiamoci la promozione fino alla fine»
Fagioli: «Cremo, giochiamoci la promozione fino alla fine»

Nicolò Fagioli a Helbiz Live: «Alla Cremonese per fare bene e diventare un giocatore di livello. Pecchia mi ha convinto a venire qui»

Grande sorpresa di questo inizio di campionato della Cremonese, il centrocampista grigiorosso Nicolò Fagioli sta trovando parecchio spazio all’ombra del Torrazzo. Il classe 2001, intervistato dai colleghi di Helbiz, ha analizzato l’inizio di stagione della Cremo e le sue aspirazioni future: «È stata la chiamata di mister Pecchia che mi ha convinto a venire qui. Siamo partiti bene, poi abbiamo affrontato squadre forti sprecando anche qualche grande occasione. Qualche volta ci è andata male, ma il cammino è quello giusto».

CRESCITA – Assente contro la Spal per un’indisposizione dell’ultim’ora, Fagioli sta giocando molto ed è contento: «Spero di giocare ancora tanto fino a fine stagione e di continuare così in termini realizzativi, anche se non è la mia caratteristica principale». In termini di obiettivi non si nasconde: «Il mio sogno è fare un’ottima stagione qui alla Cremonese per diventare un giocatore di livello. In termini di squadra vogliamo giocarci la promozione fino alla fine». Il centrocampista grigiorosso è in prestito dalla Juventus di Max Allegri, che di lui ha sempre parlato bene: «Mi ha detto che potevo giocare davanti alla difesa, come dovevo muovermi e dettare i tempi. Con la Juventus spero sia solo un arrivederci: mi sono sempre trovato bene con Allegri e lo reputo un ottimo allenatore».

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: