fbpx
Empoli, Muzzi: «Giusto atteggiamento, bravi tutti»
Empoli, Muzzi: «Giusto atteggiamento, bravi tutti»

Le parole di Muzzi, mister dell’Empoli, dopo la sconfitta di Cremona in Coppa Italia: «Avevamo tanti giovani contro tanti titolari…»

Arriva un’altra sconfitta per l’Empoli, ma mister Roberto Muzzi, in conferenza stampa allo Stadio Zini, si dice soddisfatto per quanto fatto vedere dalla propria squadra in campo: «Sono contento non del risultato ovviamente ma per l’atteggiamento: avevamo in campo moltissimi giovani contro una squadra che, al contrario, disponeva di molti titolari – ha detto l’ex attaccante –. Per me meritavamo di più, soprattutto per il secondo tempo. Ahimè è un periodo così, bisogna restare sereni e continuare a lavorare, sono sicuro che con questo atteggiamento potremo conquistare punti in campionato».

TANTI INFORTUNI – Molti i giovani in campo per gli azzurri, non tanto per il turnover ma per la lista degli infortunati che è notevole«Senza problemi, a Empoli non sarei stato chiamato: sono qui da due settimane, c’era già questa situazione di infortuni. Nella prima settimana di lavoro, inoltre, erano via pure i nazionali, quindi avevo con me praticamente solo ragazzini – ha proseguito Muzzi -. Ad oggi gli infortunati sono ancora parecchi, spero di recuperare i più esperti e potermi giocare al meglio le prossime gare. Ma ripeto: complimenti a chi è sceso in campo oggi perché è stato dato tutto». E ancora: «Non mi piace perdere nemmeno una partita a carte, però i ragazzi hanno giocato col giusto atteggiamento e con il lavoro ne usciremo fuori».


Fonte: dai nostri inviati allo Stadio Zini Andrea Ferrari e Lorenzo Coelli
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: