fbpx
Empoli, Muzzi: «Faremo di tutto per passare il turno»
Empoli, Muzzi: «Faremo di tutto per passare il turno»

In vista di Cremonese-Empoli, parla Muzzi, il mister degli azzurri: «Voglio passare il turno, non mi interessa giovani o non giovani»

Mister Roberto Muzzi, ha rilasciato un’intervista in prossimità del match contro la Cremo, valevole per il Quarto Turno di Coppa Italia. L’allenatore è sulla panchina dell’Empoli da soli quindici giorni e deve già fare i conti con svariati problemi. Dalla fragilità mentale della squadra, agli infortuni di grandi giocatori, passando per il morale basso dopo la contestazione dei tifosi, definita dal mister come giusta. Viste le difficoltà che sta già affrontando il suo obiettivo di domani è solo quello di passare il turno e vuole vedere anche dai suoi ragazzi, alcuni dei quali molto giovani, la sua stessa voglia di vincere. La speranza è anche quella di risollevarsi dopo le ultime performance e di riacquistare la fiducia dei tifosi. Nessuna parola nello specifico circa l’avversaria, la Cremo di Baroni.

soddimo gol cremo empoli

LA SQUADRA – Visti i molti infortuni, Muzzi è costretto a convocare parecchi giovani, di cui si dice però pieno di fiducia. Ciò che vuole da loro nel match di domani allo Zini, è una grande dimostrazione di voglia di vincere e di fare bene. Vuole che abbiano la sua stessa forte voglia di passare il turno di Coppa Italia. Soprattutto per i più giovani, sarà un’opportunità per farsi vedere dal nuovo mister. Nessun esperimento verrà proposto dal tecnico azzurro, nessun ruolo verrà stravolto. Piena fiducia in La Gumina e Mancuso: «Faranno il proprio dovere».

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche: