Ecco chi sarà il direttore di gara di Cremonese-Venezia, valida per la finale d’andata dei playoff di Serie B in programma giovedì 30 maggio
Sarà il Sig. Andrea Colombo della sezione di Como il direttore di gara di Cremonese-Venezia. Gli assistenti saranno Fabiano Preti di Mantova e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Quarto uomo il sig. Ermanno Feliciani di Teramo. Al VAR Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, AVAR il sig. Rosario Abisso di Palermo.
PRECEDENTI – Sono tre i precedenti della Cremonese con l’arbitro lombardo, uno risalente alla scorsa stagione in Serie A e due riguardanti l’annata 21-22. Si tratta di tre pareggi. Il più recente è quello maturato sul campo dell’Atalanta lo scorso anno in occasione della sesta giornata terminata 1-1 grazie alla rete di Valeri. Gli altri due sono arrivati entrambi allo Stadio Zini: 0-0 con il Vicenza e 1-1 con la Spal (in gol per la Cremonese, Cristian Buonaiuto). Per quanto riguarda il Venezia, quella di giovedì sera sarà la prima sfida degli arancioneroverdi diretta dall’arbitro Colombo.