fbpx
Cremonese-Venezia, la designazione arbitrale
Cremonese-Venezia, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Cremonese-Venezia, valida per la finale d’andata dei playoff di Serie B in programma giovedì 30 maggio

Sarà il Sig. Andrea Colombo della sezione di Como il direttore di gara di Cremonese-Venezia. Gli assistenti saranno Fabiano Preti di Mantova e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Quarto uomo il sig. Ermanno Feliciani di Teramo. Al VAR Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, AVAR il sig. Rosario Abisso di Palermo.

PRECEDENTI – Sono tre i precedenti della Cremonese con l’arbitro lombardo, uno risalente alla scorsa stagione in Serie A e due riguardanti l’annata 21-22. Si tratta di tre pareggi. Il più recente è quello maturato sul campo dell’Atalanta lo scorso anno in occasione della sesta giornata terminata 1-1 grazie alla rete di Valeri. Gli altri due sono arrivati entrambi allo Stadio Zini: 0-0 con il Vicenza e 1-1 con la Spal (in gol per la Cremonese, Cristian Buonaiuto). Per quanto riguarda il Venezia, quella di giovedì sera sarà la prima sfida degli arancioneroverdi diretta dall’arbitro Colombo.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: