fbpx
Rastelli: «Sono soddisfatto, ora testa al Pescara»
Rastelli: «Sono soddisfatto, ora testa al Pescara»

Le parole di mister Rastelli al temine della sfida amichevole vinta contro il Renate: «Vogliamo arrivare a domenica nelle migliori condizioni»

«Queste gare sono importanti per ritrovare ritmo e gamba dopo la sosta». Così l’allenatore della Cremonese Massimo Rastelli ha commentato la vittoria di oggi in amichevole contro il Renate, finita con il risultato di 2-0 per i grigiorossi. «Dobbiamo arrivare nelle migliori condizioni domenica a Pescara, abbiamo fatto buone cose. Mi è piaciuto il nostro atteggiamento, non abbiamo preso sottogamba l’avversario».

SODDIMO E ASSENZE – Con il Renate si è visto per la prima volta Danilo Soddimo, neo-acquisto grigiorosso. Rastelli ha commentato così la sua prova: «Sa stare in campo, ha le letture del gioco. Ha bisogno di giocare e mettere minuti nelle gambe, nei mesi passati ha fatto solo qualche spezzone di gara, ho cercato di tenerlo il più possibile in campo». La Cremo si è presentata a Pizzighettone con non poche assenze: «Abbiamo ancora dei giocatori fuori, questa settimana ci siamo allenati praticamente con 16 effettivi e 4 ragazzi della primavera aggregati».


Fonte: dal nostro inviato Lorenzo Coelli
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Renzetti: «Andiamo all’Olimpico!»

Renzetti: «Andiamo all’Olimpico!»