fbpx
Cremonese, primo allenamento per Antov. Test per Majer e Rocchetti
Cremonese, primo allenamento per Antov. Test per Majer e Rocchetti

Il report dell’allenamento grigiorosso: subito in campo i nuovi acquisti Antov, Majer e Rocchetti. Dopodomani la sfida alla Sampdoria

Prosegue il lavoro della Cremonese in vista della sfida alla Sampdoria in programma domenica 3 settembre alle 18.30. Questa mattina gli uomini di mister Ballardini si sono ritrovati al Centro Arvedi per svolgere una serie di esercitazioni sul possesso palla, partitine a tema tattico e una partita su metà campo. Primo allenamento con i nuovi compagni per il difensore Valentin Antov, ufficializzato ieri sera. Nel pomeriggio invece test atletici per gli altri due acquisti della Cremonese Zan Majer e Yuri Rocchetti, annunciati nelle scorse ore.


Ecco il report dell’allenamento grigiorosso:

“Cremo pronta dalle 10.30 per l’allenamento odierno, programmato in mattinata. La prima parte della sessione di lavoro si è svolta in palestra con attivazione fisica ed esercizi sulla forza. Al termine la squadra ha lavorato sul campo numero 4, svolgendo una serie di esercitazioni sul possesso palla, partitine a tema tattico e partita su metà campo. Ha lavorato per la prima volta con i compagni Valentin Antov. Nel pomeriggio, invece, primo allenamento in grigiorosso per Zan Majer e Yuri Rocchetti che si sono sottoposti ai test atletici.
Domani alle ore 10.30 è in programma la rifinitura”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: