fbpx
UFFICIALE: Majer alla Cremonese
UFFICIALE: Majer alla Cremonese

Altro colpo a centrocampo per la Cremonese: biennale per il classe ’91 Zan Majer, svincolato dopo l’esperienza alla Reggina

Rinforzo di spessore per il centrocampo della Cremonese: ufficiale l’arrivo dello svincolato Zan Majer. L’esperta mezzala slovena ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2025. Arrivato in Italia nel 2019 grazie al Lecce, dopo una stagione in Serie A con i pugliesi si è reso protagonista della vittoria in Serie B del 2021-22, per poi passare alla Reggina. In amaranto ha giocato 31 partite, per poi svincolarsi nelle scorse ore in seguito alla mancata iscrizione dei calabresi in Serie B. Benvenuto!


Ecco il comunicato della Cremonese:

“U.S. Cremonese comunica di aver tesserato Zan Majer. Il calciatore sarà legato al club grigiorosso sino al 30 giugno 2025.

Majer è un centrocampista nato a Maribor, in Slovenia, il 25 luglio 1992. Cresciuto nei vivai dei principali club sloveni, compreso il Maribor, ha esordito tra i professionisti nel 2011 con la maglia dell’Aluminiij. Con il Domzale, club nel quale ha giocato 130 partite, nella stagione successiva ha conquistato la vittoria nella Coppa di Slovenia. La sua carriera è poi proseguita in Russia, nel Rostov, e successivamente in Italia con il Lecce. Con i salentini Majer è sceso in campo 103 volte tra Serie A e Serie B, andando in gol 8 volte e distribuendo 9 assist. Nell’ultima stagione ha indossato i colori della Reggina, totalizzando 33 presenze (con un gol e 3 assist). Il centrocampista vanta anche 2 presenze nella nazionale maggiore della Slovenia. Benvenuto in grigiorosso, Zan”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, c’è Marrone per la difesa

Cremonese, c’è Marrone per la difesa