fbpx
Cremonese premiata da Regione Lombardia per la promozione
Cremonese premiata da Regione Lombardia per la promozione

La Cremonese ha ricevuto un premio dalla Regione Lombardia per la promozione in Serie A: presenti alla cerimonia Ferraroni e Ventura

Giornata di premiazioni per la Cremonese. Nella mattinata di oggi, martedì 28 giugno, la società grigiorossa è stata premiata da Regione Lombardia per la promozione in Serie A della scorsa stagione insieme a Monza e Como Women, altre eccellenze regionali. Per la Cremonese erano presenti il vicepresidente Maurizio Ferraroni e il consigliere d’amministrazione Umberto Ventura.

DICHIARAZIONI – Proprio Ventura ha preso la parola: «Siamo molto onorati di essere qui a ritirare questo premio, quindi volevamo da parte del Cavalier Arvedi ringraziare tutti gli organi regionali, al Presidente Fontana, al Presidente del Consiglio Regionale Fermi e a tutti i consiglieri. Per noi è una grande emozione, ed è sicuramente un grande impegno per il futuro: ci aspettiamo di onorare la categoria. Ci fa davvero piacere essere qui e condividere questo festeggiamento con chi ha condiviso le sofferenze e le emozioni di una promozione come il Como Women e il Monza. Mi rimane solo da ribadire i ringraziamenti da parte del Cavalier Arvedi per questo premio»

ECCELLENZE – Ad introdurre i club è stato il presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi, mentre la cerimonia si è conclusa con alcune dichiarazioni di Attilio Fontana, presidente della Regione: «Viva queste squadre e viva la Lombardia che si sta dimostrando un’eccellenza in tutti i campi. A Monza e Cremonese sono legato in modo particolare: in quanto tifoso del Varese sono andato spesso in trasferta a Cremona, facendo tappe culinarie di cui ho piacevolissimo ricordo». La Cremonese ha donato a Fontana e Fermi due divise della stagione 2021-22 in segno di gratitudine.

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: