fbpx
Cremonese in Serie A, domani la premiazione della Regione
Cremonese in Serie A, domani la premiazione della Regione

Regione Lombardia premierà Cremonese e Monza per la promozione in Serie A: appuntamento nel prestigioso Spazio Belvedere di Palazzo Pirelli

Cremonese in Serie A orgoglio per tutta la Regione. Nella giornata di domani, martedì 28 giugno, la società grigiorossa verrà premiata da Regione Lombardia per la promozione in Serie A. Appuntamento alle ore 13 presso il prestigioso Spazio Belvedere di Palazzo Pirelli, a Milano. Insieme alla Cremo verranno premiate anche Monza e Como Women, anch’esse promosse nelle rispettive massime serie.

ORGOGLIO – «La Lombardia dei primati si conferma tale anche nel calcio, con ben cinque squadre nella massima serie calcistica maschile e tre in quella femminile –ha dichiarato il Presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi –. E’ con grande soddisfazione che premiamo e festeggiamo quest’anno tre squadre neopromosse fortemente radicate sul territorio e i cui successi sono frutto di una gestione societaria legata a figure espressione della migliore tradizione manageriale della nostra regione». Alla cerimonia saranno presenti anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il Sottosegretario regionale allo Sport Antonio Rossi.

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: