fbpx
Cremonese, Pasquinelli nuovo responsabile del Settore Giovanile
Cremonese, Pasquinelli nuovo responsabile del Settore Giovanile

La Cremonese ha ufficialmente annunciato il successore di Giovanni Bonavita come responsabile del Settore Giovanile: è l’ex Lazio Pasquinelli

Novità nel Settore Giovanile della Cremonese. Dopo l’addio di Giovanni Bonavita, in grigiorosso dal 2014, il nuovo responsabile è Stefano Pasquinelli, bergamasco classe 1988. Nonostante la giovane età ha già maturato esperienza nelle giovanili di Milan e Albinoleffe, per poi lavorare alla Lazio come responsabile dell’attività di base. Benvenuto!


Ecco il comunicato della Cremonese:

“U.S. Cremonese comunica che da oggi, sabato 1 luglio, Stefano Pasquinelli assume l’incarico di responsabile del settore giovanile.
Nato a Seriate (Bergamo) il 30 maggio 1988, Pasquinelli nelle ultime 6 stagioni ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’attività di base della Lazio, coadiuvando il responsabile del vivaio biancoceleste nella gestione del settore agonistico. In precedenza ha maturato esperienza alla guida di squadre giovanili di Milan e Albinoleffe.
Al nuovo responsabile del vivaio vanno gli auguri di buon lavoro del club grigiorosso.

U.S. Cremonese ringrazia sentitamente Giovanni Bonavita, che per nove stagioni ha guidato con dedizione e professionalità il nostro settore giovanile. La società augura a Giovanni le migliori fortune per il futuro”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: