fbpx
Cremonese, oggi la partenza per il ritiro di Dimaro
Cremonese, oggi la partenza per il ritiro di Dimaro

Dopo due giorni di meritato riposo, la Cremonese si ritrova al Centro Arvedi: prima allenamento, poi la partenza per il ritiro di Dimaro (Tn)

Pronti, via! Dopo due settimane di allenamento sotto il sole, la Cremonese è pronta a rigenerarsi con il fresco di Dimaro (Tn): questa mattina i grigiorossi si ritroveranno al Centro Arvedi per l’ultima sessione cittadina, mentre nel pomeriggio è prevista la partenza per il ritiro.

IL PROGRAMMA – La squadra di mister Alvini soggiornerà nello Sporthotel Rosatti fino al 30 luglio e nel frattempo sfiderà due squadre in amichevole: Spal (domenica 24 luglio alle 16.30, ingresso libero) e Hellas Verona (sabato 30 luglio alle 18.30). Ottimi test per mettere benzina nelle gambe e prepararsi al meglio non solo alla sfida di Coppa Italia con la Ternana, ma anche alla Serie A. «Abbiamo una strada precisa, un percorso, vogliamo farlo insieme. Ci aspettano due settimane fondamentali. Sono state studiate benissimo, ringrazio la società per questo perché per noi diventano due settimane di lavoro per costruire qualcosa di importante» ha dichiarato il mister dopo la vittoria in amichevole con il Fiorenzuola.

LE NOVITÀ – Tra i giocatori che prenderanno parte al ritiro potrebbe già esserci una novità: Charles Pickel, che la Cremo ha chiuso da qualche giorno e non vede l’ora di aggregarsi ai compagni. Ulteriori acquisti completati entro il 30 luglio raggiungeranno il ritiro di Dimaro per lavorare agli ordini di mister Alvini.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: