
Il report dell’allenamento grigiorosso: prosegue la preparazione per la trasferta di Monza, lavoro differenziato in palestra per Chiriches
Prosegue il lavoro della Cremonese in vista della trasferta di Monza, ultimo impegno prima della sosta per le nazionali. Questa mattina i grigiorossi si sono ritrovati presso il Centro Arvedi per una sessione di analisi video seguita da lavoro interamente dedicato alla parte atletica. Il difensore Vlad Chiriches prosegue nel percorso di recupero dall’infortunio e oggi ha svolto attività differenziata in palestra. Per rivederlo in campo bisognerà aspettare almeno la sfida con l’Atalanta del 1° aprile. Il prossimo allenamento è in programma domani mattina alle ore 11.
Ecco il report dell’allenamento:
“Cremonese al lavoro nella mattinata di oggi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Primo appuntamento per i grigiorossi nella sala conferenze per l’analisi video; una volta in campo, ultimato il riscaldamento, il programma è proseguito con una sessione di lavoro interamente dedicata alla parte atletica. Attività differenziata in palestra per Chiriches.
Domani allenamento dalle ore 11″