fbpx
Infortunio Chiriches, c’è lesione: il comunicato della Cremonese
Infortunio Chiriches, c’è lesione: il comunicato della Cremonese

Il report dell’allenamento della Cremonese: ancora differenziato per Aiwu, c’è lesione per Vlad Chiriches. Il romeno ha già iniziato il percorso di recupero

Tegola in casa Cremonese. Questa mattina i grigiorossi si sono ritrovati al Centro Arvedi per preparare la sfida contro la Fiorentina di domenica 12 marzo, ma non giungono buone notizie per quanto riguarda Vlad Chiriches. Il difensore romeno, uscito anzitempo contro il Sassuolo, ha rimediato una lesione di primo grado all’adduttore e ha già iniziato il percorso personalizzato di recupero. Tra i difensori ha lavorato a parte anche Emanuel Aiwu, che dunque resta in dubbio per la gara con i Viola. L’allenamento di domani è in programma alle ore 11.

Ecco il report della Cremonese:

“È ripresa in mattinata la preparazione della Cremonese in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica con la Fiorentina (stadio Zini, ore 15). I grigiorossi, in data odierna, hanno svolto il seguente lavoro: analisi video, esercitazioni per lo sviluppo della forza, riscaldamento tecnico, partita a tema e partita finale a tutto campo. Attività differenziata sul campo per Aiwu. Vlad Chiriches nelle scorse ore si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno riscontrato una lesione di primo grado all’adduttore. Il giocatore ha già iniziato il percorso personalizzato di recupero. Domani allenamento dalle ore 11”

Redazione

Potrebbe interessarti anche: