fbpx
Cremo in prestito, il rendimento dei grigiorossi in Serie C – Pt. 2
Cremo in prestito, il rendimento dei grigiorossi in Serie C – Pt. 2

Ecco come sta andando la stagione dei giovani della Cremonese in prestito in Serie C: Girelli trascina il Lecco, Zunno in difficoltà

Sono ben undici i giovani giocatori della Cremonese in prestito in Serie C: dopo aver analizzato il rendimento di Cella, Munaretti, Frey, Nardi e Tenkorang, la seconda parte del nostro focus si concentrerà sugli altri grigiorossi che si stanno mettendo in gioco nella terza serie italiana.

SPAZIO E SORRISI – Molto buono il rendimento di Stefano Girelli a Lecco, sin qui a segno due volte in undici partite e presto affermatosi come titolare della formazione che si trova a -1 dal Pordenone capolista. Nella Carrarese quarta in classifica di Frey c’è un altro giovane grigiorosso: Francesco Cerretelli. Il centrocamplista classe 2000 ha disputato dieci partite, di cui quattro da titolare. Il prodotto del vivaio grigiorosso Matteo Ghisolfi si sta ritagliando un discreto spazio (undici presenze, quattro da titolare) con il Giugliano, neopromossa del girone C attualmente sesta in classifica. Tanta continuità anche per Samuel Blue Mamona nel sorprendente Fiorenzuola di Tabbiani: l’esterno ha trovato un gol e un assist in tredici partite giocate.

MINUTI RISICATI – Poco spazio per Marco Zunno a Piacenza: il classe 2001 ha segnato due reti in sette presenze (quattro da titolare), ma al momento è fuori per infortunio. Solo tre presenze con l’Alessandria per il centrocampista del 2002 Fausto Perseu, che però è sceso in campo in ogni gara di Coppa Italia giocata sin qui dai piemontesi.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: