fbpx
Cremonese, il calendario al rientro dalla sosta
Cremonese, il calendario al rientro dalla sosta

Si riparte con la Reggiana, poi l’Ascoli e l’infrasettimanale di Cosenza, ma non solo: il calendario della Cremonese al rientro

Il primo weekend di sosta per le nazionali si è quasi concluso, dunque possiamo già sbirciare quale sarà il calendario della Cremonese al rientro, in programma nel weekend del 16 settembre. Si ripartirà proprio quel sabato con la trasferta in casa Reggiana (fischio d’inizio ore 16.15), una sfida che finalmente vedrà i tifosi sugli spalti dopo il precedente della stagione 2020-21. Per rivedere i grigiorossi allo Zini bisognerà aspettare la 6ª giornata, con la Cremo che affronterà l’Ascoli dell’ex William Viali.

IL CALENDARIO – Il turno infrasettimanale riserva una trasferta tutt’altro che agevole per la squadra di mister Ballardini, che sabato 26 settembre giocherà a Cosenza nell’anticipo della 7ª giornata. Il mese di ottobre inizierà con il big match dello Zini contro il Parma di Pecchia (per la prima volta all’ombra del Torrazzo da ex) e sarà la penultima gara di questo secondo spezzone di campionato, che si chiuderà con la trasferta di Como, nella speranza di replicare il successo di quell’indimenticabile 6 maggio 2022. Il weekend del 15 ottobre ci sarà la seconda pausa per le nazionali, mentre in quello successivo la Cremo sarà ospite del Sudtirol di mister Bisoli (in questo caso data e orario ufficiali sono ancora da definire).


Ecco il programma della Cremonese al rientro dalla sosta:

5° giornata: Reggiana-Cremonese, sabato 16 settembre, ore 16.15
6° giornataCremonese-Ascoli, sabato 23 settembre, ore 14
7° giornata: Cosenza-Cremonese, martedì 26 settembre, ore 18.15
8° giornataCremonese-Parma, domenica 1° ottobre, ore 18.30
9° giornata: Como-Cremonese, domenica 8 ottobre, ore 16.15

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Manuel De Luca

Cremonese, chi è Manuel De Luca

Cremonese-Giana Erminio su CuoreGrigiorosso.com

Cremonese-Giana Erminio su CuoreGrigiorosso.com