fbpx
Cremonese-Empoli, la designazione arbitrale
Cremonese-Empoli, la designazione arbitrale

Ecco la designazione arbitrale per Cremonese-Empoli, gara in programma martedì 3 dicembre alle ore 15 e valida per il quarto turno della Coppa Italia

Sarà Daniel Amabile della sezione di Vicenza il direttore di gara di Cremonese-Empoli, in programma domani pomeriggio alle ore 15. Gli assistenti saranno Marcello Rossi di Novara e Gianluca Sechi di Sassari.  Quarto uomo Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Per i grigiorossi si tratterà di una gara fondamentale per dare continuità ai tre risultati utili consecutivi con Salernitana, Pescara e Livorno. Sarà anche un’occasione, per chi ha avuto meno spazio in questo inizio di stagione, per dimostrare il proprio valore. Chi vincerà questa sfida andrà a sfidare la squadra di Simone Inzaghi a metà gennaio allo Stadio Olimpico.

I PRECEDENTI – Sono solamente due i precedenti grigiorossi con il direttore di gara originario del Veneto. Quello più recente risale ad agosto di quest’anno, quando gli uomini di Rastelli sconfissero per 4-0 la Virtus Francavilla durante il terzo turno di Coppa Italia. L’altro precedente con questo direttore di gara risale alla stagione della promozione in Serie B 2016-2017 contro la Pistoiese, che vinse 3-1 sulla squadra di Tesser.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Perugia, la designazione arbitrale

Cremonese-Perugia, la designazione arbitrale