fbpx
Cremonese-Crotone, la designazione arbitrale
Cremonese-Crotone, la designazione arbitrale

Ecco la designazione arbitrale per la sfida di sabato pomeriggio tra Cremonese e Crotone, in programma alle ore 15 e valida per la 4° giornata di Serie B

Sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata il direttore di gara per la sfida di questa domenica sera alle 15:00 tra Cremonese e Crotone, valida per la quarta giornata del campionato Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Giuseppe Madacchino di Pesaro e il Sig Alessandro Cipressa  di Lecce. Il quarto ufficiale sarà il Sig. Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.

PRECEDENTI – per quanto riguarda la Cremonese, i precedenti con il fischietto marchigiano non sorridono: nelle tre occasioni in cui i grigiorossi sono stati arbitrati da Sacchi, infatti, non hanno mai vinto. Il primo precedente è Lumezzane-Cremonese del 10/02/2013, quando gli uomini di Scienza persero per 2-1. La seconda gara risale invece alla stagione 2013/14: la Cremo di Torrente pareggiò 0-0 in casa del Vicenza. L’ultimo incontro tra Sacchi e la Cremonese è del 10 marzo 2018, occasione in cui la squadra di Tesser pareggiò per 1-1 con il Cittadella grazie ad un rigore messo a segno da Juanito Gomez.

Non si può dire contento neanche il Crotone, in quanto i calabresi hanno vinto soltanto 2 dei 10 precedenti con Sacchi. L’incontro più recente è di agosto scorso, quando gli squali persero per 3-1 con la Sampdoria in Coppa Italia. L’ultima vittoria rossoblù con il fischetto di Macerata risale al 1° maggio 2019, quando gli uomini di Stroppa vinsero 1-0 con il Benevento. 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte il resoconto completo del Crotone con Sacchi come arbitro.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, chi è Andrea Zaccagno

Cremo, chi è Andrea Zaccagno