fbpx
Cremo, per il Crotone ancora in dubbio Terranova
Cremo, per il Crotone ancora in dubbio Terranova

Il difensore siciliano Terranova potrebbe non tornare sabato pomeriggio contro il Crotone. Ma i dubbi saranno fugati solo domani

Che Terranova sia una pedina fondamentale per la Cremonese non lo scopriamo di certo oggi, dopo aver assistito a tre giornate di campionato in cui sono stati raccolti appena 3 punti. Nella scorsa stagione avevamo ribadito spesso il fatto che senza il centrale siciliano era automatico che i grigiorossi incappassero in una sconfitta. L’ex Frosinone e Sassuolo sta lavorando da tempo per tornare a disposizione dopo il guaio a livello cervicale, ha disputato anche alcuni minuti nel test con la Primavera di due settimane fa, ma i medici ancora non gli consentono di rientrare fra i convocati per le gare ufficiali. O meglio, questo fino alla trasferta di Pisa, perché per il match di sabato pomeriggio contro il Crotone vi è ancora incertezza a riguardo. Al momento filtra pessimismo, più probabile dunque che il giocatore salterà un’alta giornata di campionato. Ma i dubbi verranno fugati domani in occasione della conferenza stampa del mister.

Terranova è uno di quelli che in campo ci mette l’anima e riesce a far giocar meglio anche chi si posiziona al suo fianco.

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: