fbpx
Cremonese, ancora differenziato per Dessers e Tsadjout
Cremonese, ancora differenziato per Dessers e Tsadjout

Il report dell’allenamento a due giorni da Juventus-Cremonese: prosegue il lavoro differenziato per gli attaccanti grigiorossi Dessers e Tsadjout

Prosegue il lavoro della Cremonese al Centro Arvedi a due giorni dalla sfida in casa della Juventus di domenica 14 maggio (calcio d’inizio alle 20.45). Come si legge nel report dell’allenamento grigiorosso, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni sul possesso palla e alcune partite a tema tattico. Ancora lavoro differenziato per Tsadjout e Dessers, che dunque restano in dubbio per la trasferta di Torino. L’allenamento di domani è in programma alle ore 11, e al termine mister Ballardini presenterà la gara in conferenza stampa.


Ecco il report dell’allenamento odierno:

“La Cremonese si è allenata nella mattinata odierna al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Al termine dell’attivazione fisica in palestra, la squadra si è trasferita sul campo numero 1 in erba naturale dove il programma è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso palla e alcune partite a tema tattico. Lavoro differenziato per Tsadjout e Dessers.
Domani allenamento alle ore 11″

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, nessun problema per Fulignati

Cremonese, nessun problema per Fulignati

Per la Cremonese una domenica di riposo

Per la Cremonese una domenica di riposo