
Finito il campionato, ecco i voti all’annata dei giocatori della Cremo. Nell’ultimo appuntamento tocca agli allenatori: premiato il lavoro di Bisoli
La stagione più lunga della storia del calcio termina alle soglie di agosto. Mentre playoff e playout sono ancora in corso di svolgimento, la Cremo può godersi una sofferta salvezza, arrivata a una giornata dal termine del campionato. Come ogni anno arrivano puntuali i pagelloni della redazione di CuoreGrigiorosso.com. Per ogni calciatore, oltre al voto scelto dai redattori, potrete trovare tutti i dati statistici della stagione.
▶️ I voti ai portieri
▶️ I voti ai difensori
▶️ I voti ai centrocampisti
▶️ I voti agli attaccanti
Dulcis in fundo: nell’ultimo appuntamento con i pagelloni di CuoreGrigiorosso.com tocca agli allenatori. Come ben sapete sono stati tre i mister che si sono allenati sulla panchina grigiorossa. Dopo l’avvio altalenante con Rastelli la dirigenza ha cambiato guida tecnica, puntando su Baroni. L’esperienza fallimentare (due sole vittorie in 11 gare) ha portato a un nuovo cambio e al ritorno al passato con il Rastelli-bis. La Cremo però non decolla, ecco quindi il nuovo avvicendamento: poco prima del lockdown arriva Bisoli che con una media da promozione porta i grigiorossi alla salvezza diretta.