fbpx
Cremo, il pagellone degli attaccanti: quante delusioni
Cremo, il pagellone degli attaccanti: quante delusioni

Finita la stagione, ecco i voti all’annata dei giocatori della Cremo. È arrivato il momento degli attaccanti: in tanti giocano sotto le aspettative

La stagione più lunga della storia del calcio termina alle soglie di agosto. Mentre playoff e playout sono ancora in corso di svolgimento, la Cremo può godersi una sofferta salvezza, arrivata a una giornata dal termine del campionato. Come ogni anno arrivano puntuali i pagelloni della redazione di CuoreGrigiorosso.com. Per ogni calciatore, oltre al voto scelto dai redattori, potrete trovare tutti i dati statistici della stagione.

▶️I voti ai portieri
▶️I voti ai difensori
▶️I voti ai centrocampisti


Tocca oggi agli attaccanti passare sotto il giudizio dei redattori di CuoreGrigiorosso.com. Il reparto avanzato è stato il tallone d’Achille della Cremo nei primi due anni di B, così Bonato e Armenia hanno puntato ai calibri da novanta per inseguire la promozione. Gli acquisti di Ciofani e Ceravolo però si sono rivelati fallimentari, nonostante il primo si sia parzialmente riscattato con un buon finale di stagione. Deludente anche Piccolo, presente più in infermeria che in campo, a raggiungere la sufficienza sono soprattutto i giovani. Palombi, arrivato dal Lecce, si conferma bomber di scorta: è lui il capocannoniere della Cremo con 6 reti.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo-Legnago, Top&Flop dei grigiorossi

Cremo-Legnago, Top&Flop dei grigiorossi

Napoli-Cremonese 3-3, i top dell’amichevole

Napoli-Cremonese 3-3, i top dell’amichevole