fbpx
Cremo, oggi alle 17 sfida all’A.S.D. Molveno
Cremo, oggi alle 17 sfida all’A.S.D. Molveno

La Cremonese tra poche ore affronterà L’A.S.D. Molveno nella prima amichevole della sua stagione: ecco la probabile formazione dei grigiorossi

Tra poche ore scenderà in campo la primissima formazione di Rastelli per la Cremonese versione 2019/20. Si tratta solamente di un’amichevole con l’A.S.D. Molveno, ma la sfida sarà importante per rivedere in campo i grigiorossi a due mesi dalla fine del campionato. Nel corso della partita (o dal primo minuto?) la Cremo potrà contare sui nuovi innesti Ravanelli, Palombi e Deli, che questa mattina ha raggiunto i compagni in ritiro dopo essere stato ufficializzato. Nei prossimi giorni i grigiorossi affronteranno anche Mezzocorona (sabato 20 luglio alle 17 a Molveno) e il Napoli (mercoledì 24 alle 17.30 a Dimaro).

FORMAZIONE – Per quanto riguarda la formazione di partenza, probabilmente Rastelli punterà su un 3-5-2 ricco di vecchie conoscenze, con il possibile inserimento di Palombi là davanti. In difesa ci saranno quasi sicuramente Caracciolo, Claiton e Terranova a protezione di Agazzi, mentre gli esterni saranno Mogos e Renzetti. In mezzo ci sarà Castagnetti accompagnato da Soddimo a sinistra (con Boultam prima riserva) e Arini a destra. In attacco ci saranno verosimilmente Montalto e uno tra Piccolo e Palombi. Non si escludono soprese da parte del mister, che potrebbe sperimentare introducendo qualche novità nell’undici iniziale.

La probabile formazione grigiorossa per la sfida di oggi pomeriggio:

CREMONESE (3-5-2): Agazzi, Caracciolo, Claiton, Terranova, Mogos, Arini, Castagnetti, Soddimo, Renzetti, Palombi (Piccolo), Montalto.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, buone notizie per Agazzi e Mogos

Cremo, buone notizie per Agazzi e Mogos