Dopo il rinvio dell’anticipo con lo Spezia, la Cremo potrà preparare al meglio la sfida del 26 dicembre con la neopromossa Juve Stabia
Dopo aver rimandato l’appuntamento al Picco di La Spezia causa allerta rossa, la Cremonese non può distrarsi un secondo: bisogna già pensare alla Juve Stabia. I campani sono infatti il prossimo avversario dei grigiorossi, che li ospiteranno in occasione del boxing day, con il match in programma il 26 dicembre alle ore 15. Per gli uomini di Baroni la sfida di giovedì prossimo rappresenta la giusta occasione per regalare l’ultima gioia casalinga dell’anno ai tifosi (il 2019 dei grigiorossi si concluderà il 29 dicembre a Pordenone) e per rimanere attaccati alla corta zona playoff.
L’AVVERSARIO – Nel frattempo, la squadra di Castellammare di Stabia scenderà in campo domani pomeriggio, 21 dicembre, in casa contro il Venezia, in quella che si prospetta una vera e propria battaglia. Con una vittoria gli uomini di Caserta salirebbero infatti a 20 punti (gli stessi di Spezia e Cremonese) e affosserebbero i lagunari, al momento a 19 punti rispetto ai 17 dei campani. In questo modo i gialloblù si presenterebbero allo Zini fuori dalla zona retrocessione diretta, e intenzionati a fuggire anche da quella playout. Premesse che complicherebbero sicuramente la vita alla Cremo, che però non può permettersi ulteriori passi falsi.
