fbpx
UFFICIALE: Spezia-Cremonese rinviata, ecco il comunicato dei club
UFFICIALE: Spezia-Cremonese rinviata, ecco il comunicato dei club

Spezia-Cremonese, la partita di venerdì sera, anticipo della 17ª di Serie B, sarà rinviata a causa dell’allerta meteo disposta dal comune ligure nella giornata di domani

È quasi certo il rinvio di Spezia-Cremonese che dovrebbe disputarsi domani sera, venerdì 20 dicembre, alle ore 21. Causa allerta rossa, c’è un’alta probabilità che le squadre non scendano in campo, per non mettere a rischio l’incolumità dei giocatori, del personale e dei tifosi. In tal caso saranno le società a cercare un accordo per la prima data disponibile. Questa potrebbe essere già questo sabato, così da allinearsi con le altre partite del pomeriggio. la decisione arriverà non più tardi del pomeriggio odierno.

AGGIORNAMENTO delle 17.35: La partita è stata ufficialmente rinviata. Il sindaco della Spezia Peracchini ha infatti disposto il “divieto di svolgimento di manifestazioni sportive, fiere ed ogni tipo di evento all’aperto per l’intera durata dell’allerta (dalle 12 alle 24 di domani, ndr)”. Secondo quanto riportato da Cittadellaspezia, i due club sono già al lavoro per trovare la prima data disponibile per il recupero, che potrebbe aggirarsi tra la settimana del 18-25 gennaio o quella successiva. Siamo in attesa di comunicazioni da parte di Cremonese e Spezia, in quanto il divieto disposto dal primo cittadino ligure è solo una conferma indiretta del rinvio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. 

AGGIORNAMENTO delle 18.35 – Lo Spezia Calcio e la Cremonese hanno comunicato ufficialmente il rinvio della gara, spiegando che la data del recupero sarà comunicata successivamente e specificando come ottenere il rimborso dei biglietti: di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società aquilotta. 

Lo Spezia Calcio comunica che la gara valida per il 17° turno di campionato tra Spezia e Cremonese, in programma alle ore 21:00 di venerdì 20 dicembre 2019 è stata rinviata  a seguito della riunione da parte del Comitato Ordine e Sicurezza, in considerazione delle avverse condizioni meteorologiche in arrivo che hanno comportato lo stato di allertamento rosso dalle 12:00 alle 24:00 del giorno partita. La data del recupero verrà comunicata successivamente.

Il Club informa inoltre che tutti i biglietti acquistati per Spezia-Cremonese saranno ritenuti validi per il recupero della partita in oggetto.

Di seguito invece modalità e termini per la richieste del rimborso dei tagliandi:

– per il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita ETES, è possibile rivolgersi al punto vendita interessato entro e non oltre le ore 17:00 del 27 dicembre 2019;

– per il rimborso dei biglietti acquistati online attraverso il sito ETES.IT, è possibile richiedere il rimborso scrivendo all’indirizzo e-mail servizioclienti@etes.it entro e non oltre le ore 17:00 del 27 dicembre 2019;

– la Società comunica altresì che tutti i biglietti omaggio e servizio saranno invalidati.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: