fbpx
Cremo, Montalto in gol con la primavera
Cremo, Montalto in gol con la primavera

L’attaccante della Cremonese Montalto è andato in gol con la Primavera questo pomeriggio contro il Brescia (gara vinta 3-1 dai grigiorossi)

Montalto ritrova la gioia del gol. L’attaccante ex Ternana è infatti andato a segno questo pomeriggio nel match tra Cremonese e Brescia valido per il campionato Primavera 2. Come comunicato ieri dalla società grigiorossa, il classe ’88 è sceso in campo per riprendere il ritmo partita e sfruttare il tempo durante il quale non potrà scendere in campo con la prima squadra (sia per la sosta che per scontare la squalifica arrivata dopo l’Ascoli). Montalto è stato sostituito dopo 55 minuti di gioco e si è subito tolto la maglia per poi dirigersi frettolosamente negli spogliatoi, probabilmente perché si aspettava di giocare di più (ma è stato un ordine di Rastelli)

LA PARTITA – I giovani grigiorossi di mister Lucchini si sono imposti per 3-1 mettendo a segno tutti i gol nel primo tempo: ad aprire le danze è stato proprio Montalto all’11’ su assist del centrocampista Crivella, mentre il secondo gol è stato messo a segno da Riccardo Bignami, capitano e difensore della Primavera. Il primo tempo si è concluso sul 3-0 grazie al gol di Rovido. Il Brescia non molla e trova il gol del 3-1 con Lucca al 90′, ma è troppo tardi. Grazie a questo successo la Primavera supera proprio le Rondinelle e sale al sesto posto in classifica, a -1 dallo Spezia, quinto, che occupa l’ultimo posto disponibile per i playoff (ma deve ancora scendere in campo in questo turno).

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: