fbpx
Cremo, lesione alla caviglia per Crescenzi
Cremo, lesione alla caviglia per Crescenzi

Brutta notizia per la Cremonese: Alessandro Crescenzi ha riportato una lesione alla caviglia contro la Salernitana. Tegola per mister Bisoli

Lesione del compartimento esterno della caviglia sinistra. È questo l’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Alessandro Crescenzi, esterno sinistro grigiorosso che si è infortunato alla caviglia proprio lunedì sera a pochi minuti dall’intervallo di Salernitana-Cremonese. Le brutte sensazioni di mister Bisoli e dello stesso giocatore nel post partita si sono rivelate esatte: è difficile definire dei tempi di recupero, ma si tratterà verosimilmente di uno stop importante. Brutta tegola per il tecnico romagnolo, visto che l’ex Hellas si era detto pochi giorni fa molto carico e pronto a dare tutto per aiutare la Cremonese a risalire la classifica. Al suo posto agirà sull’out sinistro del 3-5-2 il giovane Emanuele Valeri.

Ecco il comunicato della Cremonese: 

“In seguito all’infortunio rimediato nel corso della gara di campionato Salernitana-Cremonese, Alessandro Crescenzi nelle scorse ore è stato sottoposto ad una serie di esami strumentali. Gli accertamenti hanno evidenziato la lesione del compartimento esterno della caviglia sinistra”

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Italia U17, convocato il grigiorosso Concari

Italia U17, convocato il grigiorosso Concari