fbpx
Cremo, l’Atalanta punta Valeri
Cremo, l’Atalanta punta Valeri

Non solo Carnesecchi: Atalanta e Cremonese potrebbero parlare anche di Valeri, finito nel mirino dei nerazzurri come colpo in prospettiva

Emanuele Valeri nel mirino dell’Atalanta. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il terzino sinistro della Cremonese sarebbe finito sul taccuino del direttore sportivo dei bergamaschi Giovanni Sartori, che ha seguito da vicino il sorprendente campionato del classe ’98 (33 partite, 2 gol, 1 assist e tante ottime prestazioni). In caso di acquisto di Valeri da parte dei nerazzurri non sarebbe comunque da escludere la sua permanenza all’ombra del Torrazzo in prestito, così da poter proseguire il suo percorso di crescita. Tra le squadre interessate all’ex Cesena, sempre secondo la rosea, ci sarebbe anche il Cagliari, avversario dei grigiorossi in Coppa Italia.

Nel frattempo Cremonese e Atalanta stanno proseguendo nella trattativa per riportare in grigiorosso Marco Carnesecchi dopo l’esperienza della seconda parte di stagione 2020-21: la volontà è comune per tutte le parti coinvolte, ma servirà tempo per formalizzare il ritorno del classe 2000.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Ritorno Carnesecchi, Braida ci prova

Ritorno Carnesecchi, Braida ci prova