fbpx
Cremo, ipotesi rinnovo per Ciofani e Bianchetti
Cremo, ipotesi rinnovo per Ciofani e Bianchetti

La Cremonese punta a blindare due pilastri: nel mirino Daniel Ciofani e Matteo Bianchetti, entrambi con il contratto a scadenza giugno 2022

La Cremonese sarebbe intenzionata a blindare i suoi capitani. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società grigiorossa starebbe pensando a rinnovare il contratto di Daniel Ciofani e Matteo Bianchetti, entrambi in scadenza a giugno 2022. Due situazioni da monitorare e che potrebbero svilupparsi nei prossimi mesi, probabilmente dopo la sessione invernale di calciomercato.

PILASTRI – Difensore classe 1993, Matteo Bianchetti è approdato a Cremona nell’estate del 2019 a parametro zero dopo l’esperienza all’Hellas Verona, e in grigiorosso ha già raccolto 83 presenze, con 1 gol e 4 assist. Con l’addio di Terranova è diventato capitano della Cremonese insieme a Daniel Ciofani, anch’egli arrivato due anni e mezzo fa dopo tanti anni al Frosinone. Vice-capitano e leader dello spogliatoio, durante la passata stagione il numero 9 grigiorosso aveva già rinnovato il suo contratto con la società grigiorossa (inizialmente in scadenza a giugno 2021). All’ombra del Torrazzo ha raccolto sin qui 92 presenze, 19 gol (il più recente è quello di martedì, proprio contro il Frosinone) e 1 assist, e nonostante i 36 anni compiuti a luglio ha ancora intenzione di giocare a calcio a lungo.

Foto di copertina: ScattiGrigiorossi

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Saro alla Cremonese

UFFICIALE: Saro alla Cremonese