fbpx
Cremo, le foto del primo allenamento della stagione
Cremo, le foto del primo allenamento della stagione

Davanti a oltre un centinaio di tifosi, la Cremo ha svolto la prima seduta dell’anno sotto gli ordini di Rastelli. Ecco le fotografie di Lorenzo Coelli

Si è svolto questo pomeriggio, alle ore 17, il primo allenamento della Cremo della stagione 2019-2020. La squadra si è recata sul Campo 1 del Centro Sportivo Arvedi dopo il saluto del direttore generale Armenia e del direttore sportivo Bonato e dopo aver attivato i muscoli in palestra. Un bell’applauso degli oltre 100 sostenitori presenti ad assistere alla seduta ha accolto i grigiorossi sul terreno di gioco: dapprima i ragazzi, sotto gli ordini di mister Rastelli, hanno sgranchito le gambe con qualche giro di campo, per poi esercitarsi con il pallone e riprendere confidenza con esso. Anche noi di CuoreGrigiorosso.com eravamo presenti e vi proponiamo questa Gallery di fotografie scattate dal nostro collaboratore Lorenzo Coelli.

Domani l’allenamento è di nuovo alle ore 17 e sarà ancora aperto al pubblico. Lo stesso accadrà venerdì, mentre sabato la seduta avrà inizio alle 10 del mattino, per poi partire alla volta di Molveno per il ritiro estivo.

▶️ Le parole di Rastelli
▶️ Le parole di Bonato

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: