fbpx
Cremo, Deli torna a lavorare in gruppo
Cremo, Deli torna a lavorare in gruppo

Buone notizie in casa Cremonese a due giorni dalla sfida alla Virtus Entella: Francesco Deli è tornato a lavorare in gruppo dopo un mese di assenza

Francesco Deli è tornato a lavorare in gruppo. Arrivano buone notizie dal report dell’allenamento che si è tenuto oggi al Centro Arvedi in vista di Cremonese-Virtus Entella, in programma sabato 5 dicembre alle 14. Il centrocampista ex Foggia è infatti tornato a lavorare con i compagni dopo oltre un mese di assenza, quando fu costretto ad uscire durante la gara di Frosinone a partita in corso. L’unico giocatore indisponibile per la decima giornata dovrebbe essere quindi Alessandro Crescenzi, alle prese con un infortunio alla caviglia. La rifinitura è in programma domani alle ore 14.30.

Ecco il comunicato della Cremonese: 

“Prosegue la marcia di avvicinamento della Cremonese al prossimo impegno di campionato, in programma sabato 5 dicembre con la Virtus Entella. Nel pomeriggio i grigiorossi, ultimata la fase dedicata al riscaldamento, si sono cimentati in una serie di esercitazioni sul pressing in fase difensiva; a seguire tattica, partitina e studio delle situazioni su palla inattiva. Deli è tornato ad allenarsi con il gruppo. Domani dalle ore 14.30 è in programma la rifinitura.”

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: