fbpx
Cremo, buone notizie per Agazzi e Mogos
Cremo, buone notizie per Agazzi e Mogos

Notizie importanti dall’infermeria per la Cremo: Mogos, Agazzi e Kingsley vicini al rientro. Il terzino rumeno già in gruppo, mentre gli altri due dovrebbero raggiungerlo nei prossimi giorni

Si è svolto oggi nel pomeriggio al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” l’allenamento quotidiano della Cremonese. I grigiorossi, dopo il riposo della giornata di ieri, hanno svolto lavoro atletico, esercitazioni sul possesso palla e partitelle sul campo ridotto. Lavoro importante in vista di un’altra sfida decisiva in chiave salvezza sul campo dell’Ascoli. Non ci sono più scuse. Sabato è importante che la Cremo dia continuità alla brillante manita  rifilata al Trapani allo Zini.

RECUPERO – Arrivano buone notizie dall’infermeria dei grigiorossi che si sta pian piano svuotando. I recuperi permetteranno a Rastelli di avere l’imbarazzo della scelta in ogni reparto. Mogos è rientrato regolarmente in gruppo dopo due mesi di assenza (non gioca dalla sfida al Chievo del 7 dicembre). Kingsley sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione e nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi coi compagni. Ancora attività differenziata per Agazzi che, però, procede spedito nel suo recupero dopo l’operazione al ginocchio dovuta allo scontro con Marco Parolo nella sfida di Coppa Italia allo Stadio Olimpico.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Manuel De Luca

Cremonese, chi è Manuel De Luca

Cremonese-Giana Erminio su CuoreGrigiorosso.com

Cremonese-Giana Erminio su CuoreGrigiorosso.com