fbpx
Cremo, anche Gaetano convocato con l’Italia U21 B
Cremo, anche Gaetano convocato con l’Italia U21 B

Gioia azzurra per Gianluca Gaetano: il trequartista grigiorosso è stato selezionato da mister Bollini e farà parte dell’Under 21 B

Non solo Nadir Zortea, anche Gianluca Gaetano farà parte del giro delle giovanili dell’Italia in questa pausa per le Nazionali. Infatti, il classe 2000 in prestito dal Napoli, nelle scorse ore, è stato convocato dal c.t. Alberto Bollini per prendere parte all’Italia Under 21 B. Si tratta di una formazione “di sicurezza”, uno stage voluto per affiancare l’Under 21 A in vista degli impegni di qualificazione per i campionati europei di categoria con Islanda, Lussemburgo e Svezia.

AFFIANCAMENTO – La Figc ha deciso di costituire una Under 21 B così da essere in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze che potrebbero determinarsi a causa dell’emergenza Covid-19. Le due formazioni lavoreranno in maniera sinergica con la supervisione di Maurizio Viscidi, coordinatore delle Nazionali Giovanili del Club Italia. Un’occasione importante per il trequartista grigiorosso, che era titolare anche sabato contro il Vicenza.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: