fbpx
Corvino (dg Lecce): «Trinchera mi disse di aver firmato con la Cremonese»
Corvino (dg Lecce): «Trinchera mi disse di aver firmato con la Cremonese»

Il dirigente del Lecce Corvino su Trinchera, uno dei ds sondati dalla Cremonese: «Sarebbe tornato, ma mi ha detto che aveva firmato con la Cremo»

Si infittisce la questione che riguarda Stefano Trinchera. Il direttore sportivo, in scadenza di contratto con il Cosenza, era finito nel mirino della Cremonese per sostituire Nereo Bonato, e – come raccontato in una nostra esclusivasi era già recato al Centro Arvedi per mettere nero su bianco con la società grigiorossa. L’affare è poi saltato, con il direttore generale Ariedo Braida che ha scelto di puntare su Simone Giacchetta, ufficializzato nella giornata di ieri.

«TRINCHERA HA FIRMATO» – In occasione della conferenza di presentazione di Marco Baroni sulla panchina del Lecce di questa mattina, domenica 13 giugno, il responsabile dell’area tecnica giallorossa Pantaleo Corvino ha confermato l’interesse dei salentini per Trinchera, rivelando però un retroscena: «Pochi giorni dopo il termine della stagione ho pensato che qui c’è tanto lavoro da fare, così ho deciso di chiamare Stefano Trinchera. Mi ha dato la sua disponibilità ad affiancarmi, e io l’avrei proposto alla società, poi mi ha risposto “Direttore, mi dispiace, sarei voluto tornare nella squadra della mia città (il dirigente è salentino e ha un passato al Lecce sia da giocatore che da dirigente, ndr), ma ho appena firmato con un’altra squadra, che è la Cremonese“».

Non sappiamo se la frase “appena firmato” significhi che l’accordo con la società grigiorossa sia stato davvero ratificato, ma sicuramente la trattativa non è andata a buon fine, essendo arrivato Giacchetta dall’AlbinoLeffe.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Auguri a Sernicola, esterno grigiorosso

Auguri a Sernicola, esterno grigiorosso