fbpx
Coda: «Peccato per il pareggio, fino all’espulsione stavamo spingendo»
Coda: «Peccato per il pareggio, fino all’espulsione stavamo spingendo»

Le parole di Massimo Coda dopo il pareggio contro la Reggiana: «I nuovi arrivati sono fortissimi: giocando insieme miglioreremo»

La Cremonese impatta per 1-1 contro la Reggiana allo Zini. I grigiorossi hanno rimontato il gol di Marcandalli grazie alla bella girata di Massimo Coda, arrivato al 12° gol in campionato. A fine partita proprio bomber Coda ha parlato alla stampa.

Grande assist e grande gol «alla Coda» che ti permette di proseguire nell’inseguimento agli avversari in classifica marcatori.
«Sono contento perché sono riuscito ad impattarla bene e a realizzare un bel gol. Grande merito va anche a Zanimacchia per l’assist, perché è stato bravo a mettere il cross. Purtroppo, non siamo riusciti a segnare la rete del vantaggio e questo dispiace, anche se fino al momento dell’espulsione stavamo spingendo».

Come ti trovi con i nuovi giocatori?
«Sono giocatori fortissimi ed è sempre un piacere giocare insieme a calciatori di questo calibro. Sono sicuro che allenandoci giorno dopo giorno aumenterà anche il feeling tra di noi e riusciremo a far risaltare tutte le nostre qualità».

Qual è la tua caratteristica migliore sotto porta?
«Non ne ho una in particolare e anzi spesso mi capita anche di sbagliare gol all’apparenza facili. Non mi faccio problemi né a colpire di testa, né a calciare di destro o sinistro».


Fonte: dai nostri inviati allo Stadio Zini Michele Iondini e Nicola Guarneri
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CUOREGRIGIOROSSO.COM

Redazione

Potrebbe interessarti anche: