
La classifica marcatori di Serie B: Ciofani con una doppietta si guadagna l’ottava posizione. Rimane capocannoniere provvisorio Mancuso
Grande novità in classifica marcatori per la Cremo in seguito alla ventiquattresima giornata di campionato. Ciofani, che garantisce alla Cremo la vittoria del derby a Brescia con una doppietta, arriva a quota 7 gol e raggiunge l’ottava posizione in classifica. Seppur si trovi a pari merito con altri sette giocatori, ci auspichiamo prosegua alla grande la sua scalata verso la vetta della classifica.
LA CLASSIFICA – Il titolo di capocannoniere, seppur provvisoriamente, resta nelle mani di Mancuso. Ma alle sue costole resta Forte, al quale si affianca anche Coda. Infatti l’attaccante ha segnato su rigore il primo dei tre gol della vittoria sul Cosenza. Si spartiscono il terzo posto Diaw e Tutino, entrambi a quota 10 reti. Proprio l’attaccante della Salernitana, ne ha segnate due proprio durante l’ultima partita, vinta al Del Duca.
Ecco la classifica marcatori dopo la ventiquattresima giornata:
13 reti: Mancuso (1 rigore, E2mpoli)
12 reti: Forte (Venezia), Coda (1, Lecce)
10 reti: Diaw (Monza), Tutino (1, Salernitana)
8 reti: Mancosu (3, Lecce), La Mantia (Empoli)
7 reti: Aye (Brescia), Gargiulo (Cittadella), Marconi (2, Pisa), Ciofani (2, Cremonese), Mazzocchi (Reggiana), Meggiorini (Vicenza), Paloschi (Spal), Valoti (1, Spal)
Grigiorossi a 7 gol: Ciofani
Grigiorossi a 4 gol: Strizzolo
Grigiorossi a 3 gol: Gaetano
Grigiorossi a 2 gol: Valzania, Deli, Pinato, Celar
Grigiorossi a 1 gol: Buonaiuto, Valeri