Le parole del mister del Cittadella Gorini: «La Cremonese ti può far male, Dovremo fare il Cittadella dal primo al novantacinquesimo»
Alla vigilia del match tra Cittadella e Cremonese, match valido per la ventiduesima giornata di campionato, ecco le parole di mister Edoardo Gorini, tecnico dei veneti, riportate da Trivenetogol: «La Cremonese ha investito tanto a gennaio, affrontiamo una squadra che ha fatto un mercato mirato, seguendo le indicazioni dell’allenatore Pecchia per migliorare la rosa». Prosegue dicendo: «Hanno giocatori di grande qualità e il tecnico li fa girare bene. Dal centrocampo in su hanno elementi pericolosi, di gamba, bravi nell’uno contro uno».
LA GARA – Riguardo l’avversario e la sfida che attende i granata, il mister aggiunge: «Alla Cremonese se concedi una mezza palla o una ripartenza ti può far male. Ciofani lì davanti è in stato di grazia e bisogna innanzitutto tenerlo lontano dalla porta per neutralizzarlo. Dovremo fare il Cittadella dal primo al novantacinquesimo».
CAMPIONATO – Che il campionato di Serie B sia tosto è risaputo. Ecco cosa ne pensa Gorini: «C’è un po’ di rammarico per aver lasciato qualche punto per strada, vedi Vicenza, vedi Como, forse ci manca ancora quel salto di qualità di cui ogni anno parliamo e che però dobbiamo ancora fare fino in fondo. La qualità di questo campionato però è alta, non c’è il Benevento di due anni fa per intenderci, ecco perché si fa più fatica. Alla fine di queste 7 partite faremo i conti e vedremo dove saremo».