fbpx
Ciofani: «A Salerno si è accesa la scintilla»
Ciofani: «A Salerno si è accesa la scintilla»

Juve Stabia – Cremonese, le dichiarazioni di Daniel Ciofani al 90′: «Bisoli ci ha dato carattere, cosa in cui eravamo un po’ carenti»

I suoi gol avrebbero dovuto portarci in Serie A, invece, soprattutto i due di oggi, ci hanno permesso di rimanere in Serie B. E pazienza se sono pochi. Daniel Ciofani potrà riprovarci anche il prossimo anno: «Siamo partiti con altri obbiettivi – ha dichiarato a fine partita ai microfoni di DAZN – Quando è arrivato il mister eravamo molto lontani dai play-out, ma con lui è iniziata la scalata importante. Forse prima eravamo carenti nel carattere. Peccato per la prima parte di stagione, qualsiasi cosa ci andava storta. La voglia di rivalsa è scattata dopo il pareggio di Salerno».

RIPOSO – Il centravanti ex Frosinone guarda già al futuro: «Ora ci riposiamo perché abbiamo speso tutte le nostre energie mentali e fisiche, con turni anche ogni tre giorni. Mia moglie mi aveva chiesto oggi 3 gol, invece gliene ho fatti soltanto due. Dedico la doppietta alla mia famiglia. Per me è stato un anno al di sotto delle aspettative. Con Bisoli ho trovato più continuità anche se ho sbagliato gol, rigori e preso pali e traverse».

Nicolò Casali
Nicolò Casali

Potrebbe interessarti anche: