fbpx
Bonato: «Baroni gran lavoratore. Mercato? È presto…»
Bonato: «Baroni gran lavoratore. Mercato? È presto…»

Le parole del direttore sportivo grigiorosso Bonato a TuttoMercatoWeb.com: «Prima di pensare al mercato, vediamo dove saremo a fine mese»

Niente partita per la Cremonese nel weekend: la sfida di La Spezia doveva giocarsi questa sera, ma è stata rinviata per l’allerta rossa in Liguria. «Il rinvio è un’ordinanza della Prefettura della città spezzina che abbiamo subìto e di cui siamo venuti a conoscenza in extremis, ora lavoriamo per preparare al meglio il match contro la Juve Stabia – ha detto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il direttore sportivo grigiorosso Nereo Bonato, che poi è tornato sul rendimento altalenante della squadra -. I fattori che hanno inciso possono essere tanti, a volte serve la pazienza per provare le sinergie e trovare l’alchimia giusta sul campo di gioco. Ci auguriamo in questo periodo di far tesoro e analisi di quanto accaduto per cercare di migliorarci sempre più, tornando a rendere secondo le aspettative».

RENDIMENTO, MERCATO & BARONI – Al momento Bonato non guarda la classifica«Prima di farlo, bisogna ritrovare il nostro modo di interpretare al meglio le partite – spiega l’ex Sassuolo e Udinese -, così possiamo esprimere le nostre potenzialità, che ci sono e sono importanti». Fra meno di due settimane, inoltre, aprirà la sessione invernale di calciomercato: «A fine mese valuteremo il da farsi, adesso ci sono le partite con Juve Stabia e Pordenone che possono far tanto a livello di classifica, essendo molto corta in questa Serie B. Ci penseremo quindi successivamente a in che reparto intervenire». Così, invece, sul lavoro effettuato da mister Baroni dal suo arrivo sulla panchina della Cremo: «È entrato in punta di piedi per risolvere le problematiche, è un grande lavoratore. Sta mettendo tutto se stesso affinché la squadra possa risalire».

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: