fbpx
Bianchetti: «Pareggio giusto che ci dà continuità»
Bianchetti: «Pareggio giusto che ci dà continuità»

Matteo Bianchetti dopo il pareggio di Cittadella: «Il Cittadella è una realtà solida, ma abbiamo giocato con lo spirito giusto. Continuiamo così»

Al termine di Cittadella-Cremonese, in cui ha fornito una prestazione più che sufficiente, ha parlato il difensore grigiorosso Matteo Bianchetti«Quella di oggi è stata una partita molto aperta interpretata nel modo corretto. Abbiamo fatto qualcosa in più noi, ma siamo contenti di portarci a casa un pareggio che ci dà continuità. Sicuramente c’è il rammarico per qualche azione che potevamo chiudere diversamente». Adesso gli uomini di Rastelli saranno chiamati ad affrontare l’Empoli: «Servirà lo stesso spirito visto oggi. Il Cittadella realtà solida, era una partita difficilissima e dovremo affrontare le prossime partite allo stesso modo, dovremo trovare continuità per migliorare la nostra classifica».

PORTE CHIUSE – La Cremonese ha giocato in un Tombolato deserto per via dell’ordinanza che ha imposto alle gare di Serie B in programma nelle regioni a rischio di giocare a porte chiuse. Una situazione nuova per Bianchetti: «Non è bello, a me è successo di giocare solo senza curva, mai completamente senza tifo. In questo momento però è più importante la salute pubblica e ci adeguiamo. Dispiace ma speriamo che si risolva tutto al più presto».

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: