fbpx
Benevento-Cremonese, le foto dei tifosi
Benevento-Cremonese, le foto dei tifosi

La sfortunata trasferta in terra campana immortalata dagli scatti dei tifosi grigiorossi: vi presentiamo la nostra nuova gallery

Un passo falso che proprio non ci voleva. La Cremo naufraga a Benevento, sconfitta 2-0 dalla nuova capolista solitaria della serie cadetta. Tralasciando il gol del vantaggio sannita – viziato da un evidente fuorigioco di Coda – a preoccupare è la prestazione dei grigiorossi, apparsi lenti e macchinosi durante tutto l’incontro.

LA PARTITA – Primo tempo sornione per entrambi le formazioni ma questo, dalle parti di Cremona, non rappresenta certo una novità. La ripresa sembra nascere sotto auspici migliori: i grigiorossi provano ad uscire dal proprio guscio ma vengono puniti dalla rete dell’ex Coda, servito in posizione di evidente fuorigioco al termine di una ripartenza dei padroni di casa. La Cremo accenna una reazione ma combina poco, scoprendo così il fianco ai contropiedi del Benevento: in pieno recupero arriva il raddoppio delle streghe a mettere la parola fine ad un match deludente per il popolo cremonese.

ORA SERVE UNA REAZIONE – La classifica – impietosa – recita 12 punti: la zona playout è ormai una realtà. Il calendario riserva una nuova trasferta lontano dallo Zini, precisamente al San Vito-Marulla di Cosenza.  Ci auguriamo che il match di lunedì sera in terra calabrese coincida con la ripartenza dei grigiorossi e regali la prima vittoria della gestione Baroni,  ancora a secco dopo tre presenze in panchina. Ci consoliamo grazie alle immagini ricevute in redazione durante il match di Benevento: grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi i propri scatti al fianco dei grigiorossi.

SEMPRE E COMUNQUE

FORZA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: