fbpx
Benevento-Cremonese, la designazione arbitrale
Benevento-Cremonese, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Benevento-Cremonese, sfida della 27ª giornata di Serie B in programma martedì 1 marzo alle 18.30

Sarà il Sig. Daniele Minelli della sezione di Varese il direttore di gara di Benevento-Cremonese, sfida della 27ª giornata di Serie B in programma martedì 1° marzo alle 18.30. Gli assistenti saranno il Sig. Alessandro Costanzo della sezione di Orvieto e il Sig. Marco Trinchieri della sezione di Milano. Quarto uomo il Sig. Davide Di Marco della sezione di Ciampino, al VAR il Sig. Luigi Nasca della sezione di Bari e AVAR il Sig. Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta.

I PRECEDENTI – Sono sette i precedenti della Cremonese con il direttore di gara di Varese, tra cui la sfida al Cittadella della stagione 2017-18, quando i grigiorossi vinsero allo scadere in 9 vs 11 (due espulsioni molto dubbie di Renzetti e Arini, più un rosso a Tesser) grazie a Cavion. Anche la partita di Cittadella di qualche settimana fa è stata diretta da Minelli. Con Minelli sono arrivate sei vittorie e un pareggio, lo 0-0 con il Perugia di luglio 2020. Il Benevento 7 precedenti: i giallorossi hanno vinto 4 volte, 2 pareggi e una sconfitta nel 2019 in casa del Livorno.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: