fbpx
Ballardini: «Buon punto di partenza, ma servirà fare anche altro»
Ballardini: «Buon punto di partenza, ma servirà fare anche altro»

Mister Ballardini dopo la clamorosa qualificazione con il Napoli in Coppa Italia: «Io esperto di salvezze? Sappiamo solo fare il nostro mestiere»

Una Cremonese straordinaria batte il Napoli ai rigori e conquista l’accesso ai quarti di Coppa Italia. Al termine della gara il tecnico grigiorosso Davide Ballardini, questa sera all’esordio, ha parlato a Mediaset «La vittoria vale perché abbiamo fatto la prestazione e siamo sempre stati squadra, è un buon punto di partenza ma da qui in avanti si dovrà fare dell’altro. Io esperto di salvezze? Non sono esperto di niente, sappiamo fare il nostro mestiere, sino ad oggi abbiamo fatto stagioni straordinarie perché sappiamo fare il nostro lavoro, la situazione è difficile ma noi cerchiamo da squadra di fare del nostro meglio».

Cosa ha detto ai suoi prima della gara?
«Ho lavorato sui principi generali, sulla fase difensiva, la palla, lo spazio da occupare, le pressioni da fare… Su questo abbiamo cercato di fare qualcosa ma siamo arrivati domenica, abbiamo fatto tre allenamenti e quindi abbiamo lavorato molto sui principi difensivi e offensivi»

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: