fbpx
Armenia: «Cremo allo Zini dal 27: è un grande risultato»
Armenia: «Cremo allo Zini dal 27: è un grande risultato»

Cremo-Torino si giocherà allo Zini, le parole di Armenia: «Essere riusciti a raggiungere questo traguardo è un grande risultato. I ringraziamenti sono tanti»

Dopo l’ufficialità che Cremo-Torino si giocherà allo Zini, ecco le parole di Paolo Armenia, direttore generale grigiorosso: «Essere riusciti a raggiungere questo traguardo è un grande risultato». Per questo aggiunge: «Ringraziamo la Commissione di Vigilanza che, nonostante il periodo non favorevole, si è riunita per valutare gli interventi e ha dato parere favorevole».

RINGRAZIAMENTI – Numerosi sono gli altri ringraziamenti fatti da Armenia: «Dobbiamo fare i complimenti a tutte le maestranze che hanno prestato la loro opera, coordinate dal geometra Riccardo Musi: il loro è stato un lavoro straordinario». Conclude infine dicendo: «Ancora una volta voglio sottolineare lo sforzo incredibile sostenuto dalla proprietà, che ha permesso alla Cremonese di poter superare gli ostacoli infrastrutturali presenti: lo Zini, una volta ultimato, sarà ancora più bello di come l’abbiamo conosciuto finora».

Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche: