fbpx
Arini: «Il lavoro sta dando i suoi frutti»
Arini: «Il lavoro sta dando i suoi frutti»

Mariano Arini ha parlato ai nostri microfoni dopo il 3-3 tra Napoli e Cremonese: «Stiamo lavorando tanto e raggiungeremo  nostri obiettivi»

Giornata emozionante per Mariano Arini, centrocampista grigiorosso che oggi pomeriggio ha avuto l’occasione di giocare contro il “suo” Napoli, al quale ha anche segnato un gol del rocambolesco 3-3 finale. Il Samurai, che ha disputato come sempre un’ottima gara, ha parlato ai nostri microfoni al termine della partita: «Era un’amichevole di prestigio e abbiamo fatto buone cose. Il lavoro sta dando i suoi frutti e manca ancora qualcosa, ma col tempo arriveremo al nostro obiettivo».

SODDISFAZIONE – Anche Arini è soddisfatto della partita dei grigiorossi, che hanno ben figurato contro gli azzurri: «Siamo stati bravi a limitare una squadra fortissima come il Napoli. Abbiamo provato ad uscire dal basso come provato in allenamento, se siamo propositivi le cose arriveranno. Ci stiamo sforzando per realizzare quello che proviamo ogni giorno, si è visto con il mio gol». Nel secondo tempo la squadra è leggermente calata: «Le gambe sono ancora pesanti ma queste partite sono fatte apposta, abbiamo iniziato da soli 10 giorni. L’obiettivo è arrivare pronti alla prima di coppa e di campionato».


Fonte: Dal nostro inviato a Dimaro (TN) Lorenzo Coelli
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte Cuoregrigiorosso.com

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: